VOIP Rubrica

UTILITY > VOIP Rubrica

Il programma consente di consultare tutti i contatti clienti, fornitori, contatti commerciali ed effettuare una chiamata telefonica se si dispone di uno dei centralini VOIP NethVoice, V110, VPRO, VUL 100, VENT 500.

Note:
- Centralino NethVoice: per effettuare la chiamate è sufficiente cliccare sul numero telefono e premere il tasto [F11] (personalizzabile per singolo utente).
- Centralini V110, VPRO, VUL 100, VENT 500: per effettuare le chiamate è necessario fare un "doppio-click" sul numero di telefono (indicare il numero dell'interno telefonico per ogni utente nel programma Opzioni).

Campo O Descrizione
Cerca Indicare la parola da cercare nei campi: "Codice", "Ragione Sociale", "Contatto", "Indirizzo", "CAP", "Città", "Telefono1", "Telefono2", "Cellulare", "Telefax", "Email", "Pec".

Note:
- il programma evidenzia il risultato della ricerca con il colore giallo,
- la presenza della dicitura <OBSOLETO> nella colonna "Contatto" definisce il contatto come non più attivo nella compagine societaria.
Indicare il flag di spunta per visualizzare clienti e/o fornitori.
  Cliccando sul bottone, il programma aggiornerà la rubrica del centralino per consentire la visualizzazione del contatto sul display del telefono come segue:
- se presente un contatto per il cliente/fornitore: i primi 10 caratteri del contatto - i primi 30 caratteri della ragione sociale - 9 caratteri a disposizione per dispositivi (cell., fax).
- se non è presente un contatto per il cliente/fornitore: i primi 40 caratteri della ragione sociale - 9 caratteri a disposizione per dispositivi (cell., fax).

Nota: bottone disabilitato nel caso di Centralino NethVoice che si occupa autonomamente dell'allineamento della rubrica.
  Cliccando sul bottone il programma aggiorna questa rubrica a fronte di eventuali variazioni nelle anagrafiche clienti e/o fornitori (se le anagrafiche sono aperte contemporaneamente al programma VOIP Rubrica).
  Cliccando sul bottone il programma verrà chiuso.