Il programma consente di consultare tutti i contatti clienti, fornitori, contatti commerciali ed effettuare una chiamata telefonica se si dispone di uno dei centralini VOIP NethVoice, V110, VPRO, VUL 100, VENT 500.
Note:
- Centralino NethVoice: per effettuare la chiamate è sufficiente cliccare sul numero telefono e premere il tasto [F11] (personalizzabile per singolo utente).
- Centralini V110, VPRO, VUL 100, VENT 500: per effettuare le chiamate è necessario fare un "doppio-click" sul numero di telefono (indicare il numero dell'interno telefonico per ogni utente nel programma Opzioni).
Campo | O | Descrizione |
Cerca | • | Indicare la parola da cercare nei campi: "Codice", "Ragione Sociale", "Contatto", "Indirizzo", "CAP", "Città", "Telefono1", "Telefono2", "Cellulare", "Telefax", "Email", "Pec". Note: - il programma evidenzia il risultato della ricerca con il colore giallo, - la presenza della dicitura <OBSOLETO> nella colonna "Contatto" definisce il contatto come non più attivo nella compagine societaria. |
• | Indicare il flag di spunta per visualizzare clienti e/o fornitori. | |
Cliccando sul bottone, il programma aggiornerà la rubrica del centralino per consentire la visualizzazione del contatto sul display del telefono come segue: - se presente un contatto per il cliente/fornitore: i primi 10 caratteri del contatto - i primi 30 caratteri della ragione sociale - 9 caratteri a disposizione per dispositivi (cell., fax). - se non è presente un contatto per il cliente/fornitore: i primi 40 caratteri della ragione sociale - 9 caratteri a disposizione per dispositivi (cell., fax). Nota: bottone disabilitato nel caso di Centralino NethVoice che si occupa autonomamente dell'allineamento della rubrica. |
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Cliccando sul bottone il programma aggiorna questa rubrica a fronte di eventuali variazioni nelle anagrafiche clienti e/o fornitori (se le anagrafiche sono aperte contemporaneamente al programma VOIP Rubrica). | ||
Cliccando sul bottone il programma verrà chiuso. |