Manutenzione Ordini Fornitori

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Il presente programma consente di:

- SBLOCCARE un ordine che risulta bloccato, ovvero BLOCCARE un ordine fornitore che risulta attivo; 
- trasformare UN PREVENTIVO IN UN ORDINE, ovvero UN ORDINE IN UN PREVENTIVO (a condizione che i tipi di documento del preventivo<->ordine utilizzino la stessa numerazione);
- associare un nuovo fornitore all'ordine.

Campo O Descrizione
Tipo documento Indica il tipo di documento oggetto della manutenzione.
Num. Documento  Indica il numero del documento interessato alla manutenzione.

Campo O Descrizione
DATI DA MODIFICARE
Bloccato   Indicare o meno il segno di spunta per bloccare ovvero sbloccare il documento.
Nuovo Tipo docum. Indica il nuovo tipo di documento da assegnare al documento.
Nuovo Fornitore Indica il nuovo fornitore da assegnare al documento.
Riallinea dati con anagrafica nuovo fornitore   Opzionare il segno di spunta per allineare nell'ordine i dati indicati nell'anagrafica del nuovo fornitore. Valutate successivamente se occorre richiamare il documento con il programma di input ordini fornitori per variare tali dati in modo opportuno.

Nota: nel dettaglio dell'ordine, in ogni riga articolo, la procedura sostituirà il codice articolo c/o fornitore con quello del nuovo fornitore o a cancellarlo nel caso il nuovo fornitore ne sia privo.