CUSTODIE: Consegna capi a cliente

PROCEDURE > GESTIONE CUSTODIE > Consegna capi a Cliente

Il programma consente la gestione della riconsegna dei capi ai clienti.

Campo O Descrizione
Ubicazione Indica l'ubicazione dalla quale si riconsegnano i capi al cliente.
Data Indica la data di emissione del documento di riconsegna dei capi al cliente.
Numero Indica il numero del documento di riconsegna dei capi al cliente.
Cliente Indica il cliente oggetto del documento.
Ubicazione capo non riconsegnato Indica l'ubicazione dove la procedura invierà automaticamente i capi che il cliente non ritira con la presente consegna.
Proposto dalla procedura il Caveau Predefinito indicato in tabella Custodie Ubicazioni.


In questa videata, la procedura presenta l'elenco dei capi disponibili nell'ubicazione selezionata da consegnare al cliente.

Campo O Descrizione
BarCode Indica il bar-code del capo oggetto della consegna al cliente.
Confermando il bar-code la procedura visualizzerà la seguente videata con l'elenco dei capi selezionati e con il totale dei servizi effettuati:
.
Opzionare il segno di spunta nella colonna nel caso in cui il cliente non ritiri il capo selezionato nella colonna .


Campo O Descrizione
Totale   Indica il totale dei servizi effettuati per tutti i capi che si stanno riconsegnando. Questo importo potrà essere variato a fronte di arrotondamenti o abbuoni.
Causale differenza   Indicare l'eventuale annotazione da visualizzare nella stampa a fronte dell'arrotondamento o abbuono.
1° / 2° copia Indicare una descrizione desiderata per ciascuna delle due copie del documento di riconsegna capi al cliente al fine di indirizzare le stesse secondo l'uso (obbligatoria l'indicazione della prima).
Aggiorna consenso cliente con riferimento a questo documento   Nel caso la procedura visualizzi il seguente messaggio , opzionando questo campo la procedura provvederà ad aggiornare il consenso privacy con riferimento a questo documento nell'anagrafica del cliente.
Nota   Se indicata una nota ricorrente, la stessa verrà riportata nei documenti.
Tale indicazione risulta obbligatoria nel caso abbiate spuntato il campo "Aggiorna consenso cliente con riferimento a questo documento".
Nota: richiamando il documento in variazione e premendo il tasto funzione [F8] ovvero cliccando sul bottone sarà possibile cancellare il documento di riconsegna capi al cliente e la procedura provvederà a ripristinare il documento di custodia come 'non concluso'.

Esempio di STAMPA DOCUMENTO: